Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Il mondo economico italiano, sin dalle basi, incomincia a capire le potenzialità di Obama al potere negli Stati Uniti:
Vetrina in un centro commerciale romano
Due paia di jeans in più li farà pur vendere, no ?
Uno dei termini ricorrenti nel lessico ecclesiale quando si parla di cose peccaminose, negative e vietate in campo sessuale è CONTRO NATURA.
Ci viene detto che certe cose non si devono fare perché sono contro natura.
Letteralmente significa che sono cose che in natura non avvengono. E implicitamente significa che il nostro agire deve essere conforme alle leggi della natura.
Ma osservando ciò che avviene in natura vediamo che:
- La solidarietà con i più deboli è contro natura
- Il vivere in funzione della vita ultraterrena è contro natura
- La monogamia e l’astinenza sono contro natura
- L’altruismo è contro natura
- L’amore verso il prossimo è contro natura
Il pratica l'intero messaggio di fratellanza e di amore di Cristo è contro natura.
Tutto ciò che rende l’uomo diverso dagli animali (l’empatia, la solidarietà, l’altruismo, la passione) è contro natura.
"By the cold and religious we were taken in hand Shown how to feel good and told to feel bad. " Roger Waters, Your Possible Pasts (The final cut)
a proposito di nemesi, segretari e ricchioni, sono passati 33 anni...
non ti illudere
la passione non ottiene mai il perdono
non ti perdono neanche io
che vivo di passione
"e' stata una battuta di carineria, assolutamente spiritosa. Potevo dire anche che era alto, ma non l'ho detto perche' sia Vladimir Putin che Medvedev non sono altissimi... sono alti come me. Se no avrei detto, e' giovane, e' alto, e' bello ed e' anche abbronzato". "Ma io non lo so - ha scherzato Berlusconi- non avete nelle orecchie 'Abbronzatissima', la nostra canzone? Facciamo di tutto per essere belli e abbronzati. Lui e' anche bello e abbronzato, ma cosa volete di piu'".
Berlusconi, Bruxelles 07/11/2008
fonte wikipedia: Edoardo Vianello (Roma, 24 giugno 1938) è un cantautore italiano.
"Molte delle sue canzoni successive diventano dei tormentoni: al ritmo di twist, surf, hully gully e cha cha cha, i suoi brani vengono diffusi sulle spiagge e nei bar attraverso i juke-box, come I Watussi e Abbronzatissima (1963)..."
Beh, poteva andare peggio: se invece di "Abbronzatissima" avesse avuto nelle orecchie "Watussi", gli poteva dare (sempre una battuta di carineria, assolutamente spiritosa) dell'"ALTISSIMO NEGRO"
Qualcuno dice che sono incomprensibile, il che puo' essere. Sicuramente sono un pigro. Provero' comunque a condividere una mia riflessione fatta oggi, ascoltando il giornale radio, in mezzo al sempiterno traffico del GRA, in forma grafica pero'. Sono un pigro. Vediamo se rendo il senso.
PROPORZIONI:
sta a
come
i stanno
ai
Se siete in cerca di un buon software gratuito che vi permetta di convertire i filmati (anche quelli flash, in formato flv) in mp4 per trasferirli sull'Ipod, vi consiglio Format Factory.
Semplice, chiaro, veloce e gratuito, si scarica qui: http://www.formatoz.com/
In Italia siamo ormai abituati alla stasi politica e alle disillusioni post elettorali.
Barack, per favore, non ci deludere anche tu.
Sarebbe bello vedere che al mondo ci sono posti importanti dove "CHANGE" non è solo uno slogan elettorale.
In bocca al lupo.
“.. per me il momento più commovente è stato quando è arrivato il turno della famiglia che era davanti a me: c’erano quattro generazioni, dalla ragazza di 18 anni che votava per la prima volta alla nonna che ne aveva più di 90. Uscendo dalla cabina, la vecchietta si è accasciata su una sedia prima ancora di arrivare alla porta e si è abbandonata ad un pianto incontrollabile. Ma non si sentiva male. Era che non credeva di poter vivere abbastanza per riuscire a votare un afroamericano alla presidenza. Si era resa conto dell’importanza di ciò che aveva fatto solo dopo aver votato.”
Andrew Sullivan – The Sunday Times
|