Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Immagine tratta dall'opuscolo NUOVI INIZI Debora Acquaroli C.P. 295 ROMA S.Silvestro ITALIA
Di Pietro (del 18/09/2006 @ 14:03:54, in Politica, linkato 1132 volte)
Un simpatico volantino distribuito dalla candidata dei Verdi in occasione delle elezioni comunali del 2006 a Pomezia. Dal volantino apprendiamo il neologismo "ripristinazione" e un aspetto veramente nuovo della politica dei Verdi. Essi intendono realizzare delle piste perdonali nel territorio del comune. Sembrerebbe un refuso (perdonali = pedonali) ma poco oltre si dice che, tramite tali piste, il cittadino potrà prendersi "cura del corpo e dello spirito". Quindi, forse, il refuso non c'era: percorri la pista e sei perdonato salvando lo spirito. Una via verde all'indulgenza plenaria.
In un negozio di giocattoli di Avezzano è esposto questo balocco. Piccola nota: il camion della Mercedes si chiama Actros e non Actors...
Di Pietro (del 18/09/2006 @ 14:12:29, in Politica, linkato 1044 volte)
Poster elettorale di un candidato del centro-sinistra a Roma, per le elezioni del sindaco nel 2006. Sindaco che scopriamo essere tale Veltorni e non Veltroni.
Una agenzia di marketing (!!) di Ischia (NA) espone questo ingresso, come degno biglietto da visita per presentarsi alla clientela:
Le due foto che seguono mi ricordano la strofa de "La città vecchia" di Fabrizio De Andrè. Il primo necrologio ci informa che il signor Paolino è venutA a mancare....
mentre il secondo necrologio è pubblicato dall'agenzia di servizi funebri "Last Travel"......
Un negozio presente nel centro commerciale Parco Leonardo di Roma, ci propone una innovazione tecnologica di enorme importanza: l'orologio "portatile":
Quindi, se la chiesa del vostro paese deve rinnovare la torre campanaria inserendoci un orologio, andate in un altro negozio. Qui, solo orologi portatili !
Se andate in Sardegna con un traghetto della Moby, viaggiate tranquilli: in caso di emergenza dovete solo seguire le "vie di sfuggita" indicate da appositi cartelli all'interno delle cabine:
L'importante è che, per ingannare l'attesa della traversata, non tentiate di usare questo computer posto in un totem sul ponte principale: non è un computer pubblico. (Ma allora, perchè diavolo metterlo in un totem ???)
Un meraviglioso articolo che dimostra innegabilmente il valore delle radici cristiane dell'occidente:
Portaocchiali e pezzetta puliscilenti in vendita presso un ottico di Monaco di Baviera (DE). Considerato il posto, l'"Habemus Papam !" assume un significato veramente esclusivo...
Un'agenzia di Fiumicino (RM) propone in vendita i biglietti per lo spettacolo di un certo Daniele Luttansi...
|