Primarie e comunicazione
Di Pietro (del 22/11/2012 @ 14:25:26, in Politica, linkato 1834 volte)
Sono rimasto colpito (per usare un eufemismo) da meccanismo ridicolo delle primarie del CENTROsinistra e quindi ho cercato spiegazioni. Sul sito delle primarie del CENTROsinistra c'è un indirizzo email cui indirizzare le proprie richieste. Vai, scriviamogli !
"Salve a tutti, io sono uno di quelli che verrà a votare alle primarie e mi sono già registrato. Pensavo bastasse, una volta effettuata la registrazione online, presentarsi direttamente al seggio con la stampa della registrazione, i due euro e i documenti, per votare. E invece scopro che avete inserito uno step intermedio (andare all'ufficio elettorale). Sarei veramente curioso di capire per quale motivo c'è questa procedura assurda, farraginosa e disincentivante. Ovviamente non mi risponderete, ma ci provo lo stesso. Saluti"
Invio la mia mail e ricevo immediatamente la risposta:
"Cara Amica/o, Abbiamo ricevuto la tua mail. Purtroppo, l'afflusso di posta è stato tale che non siamo riusciti a garantirti una risposta immediata e per questo ci scusiamo. Lo faremo comunque nei prossimi giorni."
Ancora una volta un esempio eclatante di come utilizzare male internet. Se non sei in grado di rispondere alle email, NON METTERE L'INDIRIZZO !
Poi la gente perde tempo a scriverti e ci rimane molto male.
I commenti sono disabilitati.
|