E' da un po' di tempo che arrivano messaggi spam che invitano a contattare fantomatiche aziende che offrono eccezionali opportunità di lavoro.
Questi messaggi, evidentemente, sono scritti in inglese e poi tradotti automaticamente in varie lingue. La traduzione automatica dà luogo a delle vere e proprie perle linguistiche.
Questo è l'ultimo che mi è arrivato:
"Benvenuto in Virgin Finance. Noi siamo lieti che Lei desidera di unirsi con la nostra squadra! Lei deve collaborare con noi occupato come presentante della societa (manager regionale), ritenere il dovere di partecipare nelle operazioni con clienti. Per Lei sara’ nacessario rapidamente ricevere pagamenti. Questo è un modo migliore per offrire un nuovo servizio finanziario per nostri clienti grazie alla Sua collaborazione. Percio’ questo lavoro Vi porta via soli 2-3 ore al giorno. Il lavoro non è complicato, è tipico. Lei deve realizzare gli pagamenti per i nostri clienti. I nostri manager sarano alla Sua disposizione tutto periodo di prova a spiegare tutto che ? necessario per la collaborazione con noi. Vi offriremo uno stipendio fluttuante: il primo mese Lei gudagna fino a 1500 euro e successivamente tutto dipende da Lei, lavora di piu’ e guadagno aumenta molto veloce. Rimasto da fare solo un passo per iniziare una buona carriera. Manda un e-mail al indirizzo: karen.hrdpt@gmail.com Nella lettera indicare il Suo nome, cognome, numero di telefono e un'ora conveniente per chiamata. Cosi’ i nostri manager avranno la possibilita di collegarsi telefonicamente con Lei e rispondere a tutte le Sue domande.
Distinti saluti,
Kelley Hamilton Senior Managing Director, IT department"
I commenti sono disabilitati.
|